Tutti a scuola

Un bambino che non frequenta la scuola è esposto al rischio di delinquenza e di povertà. Tutti i bambini avrebbero il diritto di avere libero accesso all’istruzione scolastica, ma ancora nel mondo ad un bambino su 5 è negata la possibilità di un percorso formativo. La Chiesa Avventista Mondiale assieme all’associazione umanitaria ADRA, attraverso una raccolta di firme, intende sensibilizzare i leader mondiali al problema e, nello stesso tempo, dare un contributo alla didattica delle scuole italiane. Se firmi e fai firmare la petizione, puoi contribuire a sensibilizzare al problema e permetti alla tua scuola di ricevere un contributo per l’acquisto di materiale didattico o per la realizzazione di progetti. Accedi al link fai attenzione a selezionare ORIOLO ROMANO nel menu a tendina affinché la tua scuola possa ricevere l’aiuto. Rendi virale l’istruzione! (I dati saranno trattati secondo la privacy)